Sipa

Azienda

Sipa

Settore

Manufacturing

Soluzione

Customer Relationship Management 

Prodotti

SugarCRM

Il cliente 

Sipa ottimizza i processi Sales & Service nel settore packaging in PET con SugarCRM

Da 40 anni SIPA progetta, produce e vende sul mercato mondiale tutte le tecnologie per la produzione, riempimento e confezionamento secondario di contenitori in PET, dalla preforma al prodotto finale, per bevande, alimenti, detergenza, cosmetica e farmaceutica. 

Con sede in Italia, l'azienda può contare su 23 filiali di vendita, 4 stabilimenti produttivi (due siti in Italia, uno in Romania e uno in Cina) e 21 centri locali di servizio post vendita per la fornitura di supporto tecnico e parti di ricambio. SIPA, inoltre offre un servizio di ricondizionamento per stampi di iniezione in 7 sedi nel mondo: Italia, Cina, Giappone, Corea del Sud, Messico, Brasile e Stati Uniti.

"Abbiamo scelto Impresoft Engage per varie ragioni. Sono molto focalizzati al risultato ma in termini di soddisfazione del cliente, quindi alla nostra soddisfazione"

Andrea Da Ros

Project Manager & CRM Administrator - Sipa S.p.A.

Il progetto

Con Impresoft Engage il processo di vendita è stato razionalizzato, tramite la gestione integrata e il monitoraggio delle attività Sales a livello globale. L’utilizzo aggregato di tutte le informazioni nel CRM ha permesso un miglioramento della conoscenza del cliente e, grazie agli indicatori forniti dal sistema, sono state implementate azioni strategiche sulla base clienti. 

STAI RISCONTRANDO ANCHE TU QUESTA SITUAZIONE?

Contattaci per organizzare una chiamata di 15 minuti con i nostri esperti per capire se abbiamo la soluzione perfetta per te

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

STEF Italia

Una spinta alla progettualità collaborativa di STEF con monday.com

Università di Parma

Il CRM per la profilazione e la gestione delle opportunità di progetto nel settore Education

Seitron

Un CRM customizzato per un'azienda leader nella termoregolazione

ROBUR

La realizzazione di un sito web perfettamente integrato con HubSpot