Massimizzare i ricavi con le Revenue Operations 

RevOps o Revenue Operations: quali novità per massimizzare il potenziale di guadagno della tua organizzazione allineando tutti i team?

impresoft-engage-guida-alle-revops

CI HANNO GIà SCELTO

ZPL-logo
3dz-logo
diadora-logo
bancaetica-logo

Cosa imparerai leggendo LA GUIDA

RevOps guida: massimizza i ricavi

Come massimizzare i ricavi e l'efficenza allineando marketing, vendite e customer success

Revops guida: best practice

Le best practice per una transizione efficace alle RevOps nella tua azienda

RevOps guida: kpi e misurabilità

Come identificare i KPI chiave per monitorare l'impatto delle RevOps e ottenere risultati tangibili

Allineare strategicamente tutti i reparti di un’azienda che si occupano di generare o mantenere in positivo le entrate, in particolare marketing, vendite e customer care è possibile.

Il vantaggio della funzione delle RevOps è piuttosto semplice: anziché aspettare l’arrivo dei ricavi come si trattasse di una sorta di “entità” e lavorare per compartimenti stagni senza sapere cosa stiano facendo gli altri dipartimenti, avere un revenue operations team permette di condividere la mission, offrire un’esperienza cliente coerente e disporre di dati sempre aggiornati.

È possibile creare valore per i clienti e l’azienda mettendo a fattor comune le azioni, le analisi, gli strumenti, i budget e le risorse dei reparti coinvolti nella generazione di entrate.

Quali strumenti servono per costruire la giusta strategia e approcciare a questo nuovo modello operativo delle RevOps? La risposta è in questo e-book.


Compila il form per leggere gratuitamente la guida